Uffici:
0372 442011

Biglietteria:
0372 29212

  •   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Rimborsi

KM S.p.A. riconosce, in alcuni casi, il rimborso degli abbonamenti prima della loro scadenza.

L’utente deve farne richiesta, in carta libera e senza obbligo alcuno di indicarne le motivazioni presso la biglietteria dell’autostazione di Cremona.

Il rimborso è riconosciuto per i soli titoli emessi da KM S.p.A. ed alle seguenti condizioni:

ABBONAMENTI ANNUALI

  • nella misura del 90% della quota relativa ai mesi interi successivi a quello in cui viene restituito (esclusi giugno, luglio e agosto per annuali studenti).

ABBONAMENTI MENSILI

  • nella misura del 90% della quota relativa ai giorni interi successivi a quello in cui viene restituito;
  • la domanda deve essere presentata entro il terzo giorno lavorativo del mese di validità del titolo di viaggio;
  • il titolo di viaggio non deve essere stato obliterato

ABBONAMENTI SETTIMANALI

  • nella misura del 90% dei restanti giorni interi successivi a quello in cui viene restituito o in alternativa, si procede alla variazione della settimana di validità;
  • il rimborso va richiesto entro le ore 12.00 del lunedì della settimana di validità;
  • il titolo di viaggio non deve essere stato obliterato.

 

Per informazioni contattare:

KM S.p.a.
Tel. 800 070 166 - 0372 29212
Tel. 0372 442027

Certificazioni di qualità

Certificazioni di Qualità

Contatti

KM S.p.A.
Via Postumia 102
26100 Cremona Italy

Centralino
tel. 0372 442011
fax 0372 442012
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

kmspa.it utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Clicca su OK per acconsentire all’impiego dei cookie e continuare la navigazione. Leggi l'informativa completa

OK