KM S.p.A. riconosce, in alcuni casi, il rimborso degli abbonamenti prima della loro scadenza.
L’utente deve farne richiesta, in carta libera e senza obbligo alcuno di indicarne le motivazioni presso la biglietteria dell’autostazione di Cremona.
Il rimborso è riconosciuto per i soli titoli emessi da KM S.p.A. ed alle seguenti condizioni:
ABBONAMENTI ANNUALI
- nella misura del 90% della quota relativa ai mesi interi successivi a quello in cui viene restituito (esclusi giugno, luglio e agosto per annuali studenti).
ABBONAMENTI MENSILI
- nella misura del 90% della quota relativa ai giorni interi successivi a quello in cui viene restituito;
- la domanda deve essere presentata entro il terzo giorno lavorativo del mese di validità del titolo di viaggio;
- il titolo di viaggio non deve essere stato obliterato
ABBONAMENTI SETTIMANALI
- nella misura del 90% dei restanti giorni interi successivi a quello in cui viene restituito o in alternativa, si procede alla variazione della settimana di validità;
- il rimborso va richiesto entro le ore 12.00 del lunedì della settimana di validità;
- il titolo di viaggio non deve essere stato obliterato.
Per informazioni contattare:
KM S.p.a.
Tel. 800 070 166 - 0372 29212
Tel. 0372 442027