Uffici:
0372 442011

Biglietteria:
0372 29212

  •   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Reclami e Segnalazioni

Eventuali violazioni ai principi e agli impegni assunti dall'Azienda indicati nella presente Carta devono essere segnalate direttamente, a:

  • KM S.p.A. - Direzione d'Esercizio - Via Postumia, 102 - 26100 Cremona;
  • tramite e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • tramite fax al numero 0372 442012
  • telefonicamente al Numero Verde 800 070 166

Per quanto concerne la segnalazione del reclamo, questo deve essere presentato secondo le seguenti modalita':

  • il cliente deve specificare le proprie generalita' e l'indirizzo;
  • l'accaduto o l'oggetto di violazione devono essere esposti chiaramente, oltre a essere corredati da eventuali documenti o circostanze note al cliente, al fine di facilitare la ricostruzione dell'iter della pratica da parte dell'ufficio;
  • e' garantita la riservatezza dei dati personali trasmessi all'Azienda, che e' tenuta a osservare le normative sulla "Tutela della Privacy" (D.Lgs. 196/03).

Entro 30 giorni dalla presentazione del reclamo, l'Azienda provvede a fornire risposta scritta al cliente

Certificazioni di qualità

Certificazioni di Qualità

Contatti

KM S.p.A.
Via Postumia 102
26100 Cremona Italy

Centralino
tel. 0372 442011
fax 0372 442012
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

kmspa.it utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Clicca su OK per acconsentire all’impiego dei cookie e continuare la navigazione. Leggi l'informativa completa

OK